Mab Cantù

Soggiorni classici

generalesoggiorni

VUOI UN SOGGIORNO ELEGANTE E IN STILE?

MAB CANTÙ
SOGGIORNI CLASSICI

Il legno migliore per i mobili dei soggiorni classici
I soggiorni classici sono la parte della casa che meglio la rappresentano, il biglietto da visita per gli ospiti. Questa stanza è quella maggiormente vissuta, dove ci si riunisce, si accolgono gli amici e ci si rilassa. MAB CANTÙ analizza bene i tuoi bisogni per fornirti il miglior soggiorno classico per le tue esigenze di arredo.
SE CERCHI

  • Soggiorni classici
  • Mobili in legno
  • Salotti classici in legno
  • Arredi di qualità
  • Particolari rifiniti
  • Progetti su misura

SOGGIORNI CLASSICI MAB CANTÙ

Se stai girando in lungo e in largo per vedere soggiorni classici di qualità fermati da MAB CANTÙ, la nostra azienda è specializzata nella realizzazione di salotti in legno di prima qualità. I soggiorni classici e i salotti MAB CANTÙ sono creati da maestri artigiani esperti nella lavorazione del legno. Tutte le composizioni di soggiorni classici utilizzano solo legno di prima qualità, trattato per renderlo più resistente al tempo e all’uso. I soggiorni classici MAB CANTÙ sono estremamente eleganti e acquistano valore nel tempo, grazie alle lavorazioni di alta precisione e ai materiali di qualità superiore. I mobili in legno dei soggiorni classici possono essere realizzati su misura, secondo le tue esigenze di spazio e di abitabilità. Se anche tu cerchi soggiorni classici in legno per rendere la tua casa più elegante e accogliente contattaci per un preventivo o una visita presso il nostro spazio espositivo.

DISPOSIZIONE

soggiorni_classici_in_legnoI soggiorni classici sono di gran lunga le stanze che pongono il maggior numero di scelte a chi le deve arredare, perché bisogna mettere ordine ai desideri, ambizioni, necessità e velleità che vengono a confluire nell’ambiente e di stabilire una graduatoria d’importanza tra questi. Molta dell’attenzione finisce con l’accentrarsi, nei soggiorni classici, sulla zona dei divani. Un’attenzione minore viene invece dedicata al vero problema dei soggiorni classici: la compenetrazione, in uno spazio solo, di svariate funzioni. Se i soggiorni classici non sono ben studiati, finisce che due o più funzioni si accavallano. La prima cura nel progettare soggiorni classici dovrà perciò essere quella di tracciare un diagramma il più completo possibile delle varie funzioni e delle esigenze di ogni persona. MAB CANTÙ esamina le particolari esigenze di ogni cliente per realizzare i soggiorni classici più indicati per ogni famiglia. Questa è un’operazione essenziale nel caso dei soggiorni classici, perché, mentre il modo di utilizzare una camera da letto, o un bagno, è quasi sempre molto simile da un nucleo familiare all’altro, il modo in cui vengono vissuti i soggiorni classici è assai differente da famiglia a famiglia, e anche nella stessa famiglia a distanza di tempo.

ATTIVITA’

Nelle case moderne molto spesso la zona pranzo è situata all’interno dei soggiorni classici. Per dare una separazione tra le zone di una stessa stanza, nei soggiorni classici la zona dei divani volgerà le spalle alla zona pranzo. Altrimenti se si vuole creare un’atmosfera che coinvolga maggiormente, i divani saranno rivolti verso il tavolo. Ricevere e conversare sono l’attività principale dei soggiorni classici. I mobili fondamentali sono i divani e le poltrone, integrati da tavoli e tavolini. Oltre alle attività più consuete, ogni persona e ogni famiglia ha le sue esigenze, per questo i progettisti di soggiorni classici MAB CANTÙ sono attenti ad ascoltare tutte le richieste specifiche e disporre i mobili in modo personalizzato ed efficiente.

Argomenti correlati: soggiorni classici in legno Como, soggiorni classici in legno Lecco, soggiorni classici in legno Milano, soggiorni classici in legno Monza, soggiorni classici in legno Brianza, soggiorni classici in legno Bergamo, soggiorni classici in legno Lombardia.